Brutte notizie per la serie Raising the bar della TNT e per Three Rivers della CBS. Partiamo da quest’ultima: il medical drama con Alex O’Loughlin è stata cancellata dal calendario a tempo indeterminato e, per ora, la serie sarà sostituita dalle repliche di NCIS: Los Angeles.
Un portavoce della CBS ha assicurato che la prima stagione della serie rimarrà in produzione (verranno completati tutti e i tredici episodi ordinati), e che nessuna decisione è stata preso riguardo il suo futuro. Certo è, che una simile mossa non fa molto sperare, perché, se la media di spettatori, 8,4 milioni, spingerebbe per far rinnovare la fiction, il dato costantemente inferiore al 2.0 di rating equivale a condanna sicura.
Un fulmine a ciel sereno è la notizia che Raising the Bar (Avvocati a New York), il legal drama della TNT, è stato cancellato dal network perché non ha raggiunto il livello necessario per la riconferma. La cosa strana è che la TNT ha liquidato la serie dopo un comunicato in cui si complimenta per l’ottimo lavoro del cast e per gli sforzi di tutte le persone che hanno contribuito alla creazione della serie!
mary 15 Dicembre 2009 il 21:45
no tristezzaaaaaaaa!!a me piaceva un sacco