Oggi parliamo della terza stagione di True Blood, che porta con sè una serie di interessanti novità. Prepariamoci in primis a festeggiare l’arrivo di Shannon Lucio, che è approda a True Blood come guest: la vedremo infatti solo in un episodio.
La Lucio vestirà i panni di Caroline Compton, la moglie di Bill Compton (Stephen Moyer), vissuta durante la Guerra Civile. Amber Dawn Landrum ha recitato la parte dello stesso personaggio in un flashback che abbiamo visto nella prima serie. Vi ricordo che abbiamo visto l’attrice in Grey’s Anatomy e in Prison Break.
In arrivo anche Marshall Allman, che nella terza stagione vedremo invece come regular. Allman vestirà dal canto suo i panni di Tommy Mickens, il fratello minore di Sam Merlotte (Sam Trammell) da lungo tempo disperso, che lavora a Tire Depot in Arkansas.
Sembra che lo show sia ancora a caccia di un volto per il personaggio di Crystal Norris, una bellezza misteriosa che riuscirà a stregare uno dei “maschi alpha” della serie. Il personaggio farà la sua comparsa nel secondo episodio dellla serie.