A&E, History Channel e Lifetime, nuovi progetti in arrivo

di Redazione Commenta

Lifetime

I network americani A&E, History Channel e Lifetime hanno annunciato che manderanno in onda dei nuovi progetti, dei quali vi parliamo meglio dopo il salto.

A&E ha presentato una miniserie incentrata sul personaggio del mago Houdini, che sarà interpretato da Adrien Brody, mentre, a livello di serie televisive, il network ha presentato Modern Dads, che parlerà di quattro genitori e delle sfide quotidiane che affrontano e Those Who Kill, una serie televisiva ispirata ad una serie danese, prodotta da Ron Howard e Brian Grazer e che avrà come protagonisti Chloe Sevigny and James D’Arcy.

History Channel punterà su una serie televisiva che strizza l’occhio al reality, Hatfields And McCoys, che parla di due clan che cercano di accordarsi per fare affari insieme.

Lifetime ha mostrato ulteriori filmati sull’attesissima serie televisiva che andrà in onda a partire da giugno ed ideata dal creatore di Desperate HousewivesDevious Maids.

Infine, le tre reti hanno annunciato un progetto che andrà in onda in contemporanea su tutti e tre i canali, ovvero una miniserie su Bonnie e Clyde, che avrà come protagonisti Emile Hirsch e Holliday Grainger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>