Glee 5, ancora incerta la presenza di Heather Morris

di Redazione Commenta

Glee 4

Giunge il momento per molte serie di lanciare il finale di stagione e fra queste c’è stata anche Glee, di cui parliamo puntando anche lo sguardo alla futura stagione.

Se non avete ancora avuto la possibilità di vedere il finale di stagione, allora forse non dovreste continuare a leggere se non avete intenzione di rovinarvi la sorpresa.

Perché finalmente, dopo tanti sforzi e tante sofferenze, Will ed Emma hanno convolato a nozze nel finale, subito dopo che le New Directions hanno vinto le Regionali anche grazie alla canzone di Marley All or Nothing. I fans peró forse non saranno molto entusiasti di un finale un po’ più vago, non così incisivo come lo è stato lo scorso anno parlando di promozioni o bocciature.

Ed a proposito di bocciature, parliamo anche di Brittany, o meglio dell’attrice che la interpreta, Heather Morris, che non ha ancora firmato per la prossima stagione essendo in stato interessante. Ancora non è chiaro quindi se tornerà ed in quale veste, se regolare o solo come ricorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>