Pieno di novità in casa CBS, la rete ha reso noto nella serata italiana di ieri di aver cancellato le veterane CSI NY e Rules of Engagement, arrivate rispettivamente alla nona e alla settima stagione, e le novità Golden Boy con l’attore britannico Theo James, e Vegas con Dennis Quaid e Michael Chiklis; altra decisione abbastanza sorprendente è la scelta di non dare il via libera al reboot di Beverly Hills Cop creato e prodotto da Shawn Ryan ed Eddie Murphy (che sarebbe apparso nel pilot e qua e là nello show): in questo caso, comunque, il progetto potrebbe essere venduto ad altri network, ma dopo il salto vi parliamo delle altre novità CBS.
Due drama e quattro comedy sono i primi annunci CBS in attesa degli upfronts, la rete ha ordinato Hostages (che avrebbe ottenuto un ordine di 15 episodi e potrebbe essere una serie evento) e Intelligence, oltre alle comedy Crazy Ones con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar, We Are Men, Mom, e The Millers con Will Arnett; da notare che tra i drama ordinati non c’è, almeno per il momento, Red, spinoff di NCIS: Los Angeles.
Hostages: prodotto da Jerry Bruckheimer, è il remake di una serie israeliana, la serie racconta di un agente dell’Fbi che deve lavorare al rapimento di una famiglia, coinvolta in una cospirazione politica e la cui vita sarà sconvolta per sempre; i protagonisti sono Dylan McDermott e Toni Collette.
Intelligence: prodotto tra gli altri da Rene Echevarria, questo show con protagonisti Josh Holloway, Marg Helgenberger e Meghan Ory è ambientato nello US Cyber Command e racconta la storia di un supersoldato con un microchip nel cervello che gli permette di leggere tutto lo spettro elettro magnetico
Crazy Ones: comedy di David E. Kelley con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di un padre e una figlia che lavorano insieme in un’agenzia pubblicitaria.
The Millers: prodotto da Greg Garcia, vede Will Arnett nei panni di un uomo, da poco divorziato, che torna a vivere dai suoi (alla mamma dà il volto Margo Martindale) solo per scoprire che anche loro sono sull’orlo del divorzio.
Mom: prodotta da Chuck Lorre, questa comedy vede protagonista Anna Faris nel ruolo di una madre single, da poco tornata sobria che prova a rifarsi una vita in quel di Napa Valley.
We Are Men: grosso modo lo stesso tema della comedy di Lorre, protagonista un giovane uomo che si trasferisce in un condominio dove vivono uomini divorziati – e quindi più grandi di lui – che provano a rifarsi una vita; tra i protagonisti, Jerry O’Connell e Tony Shalhoub.
mary 11 Maggio 2013 il 21:11
molto triste per csi ny… però quello della nona è stato bello come finale!
Fulvia Leopardi 11 Maggio 2013 il 21:32
@mary: penso che se lo aspettassero, anche a fine ottava era a rischio 🙂
mary 11 Maggio 2013 il 22:54
@Fulvia Leopardi: eh si, ricordo!
Fulvia Leopardi 12 Maggio 2013 il 18:03
@ mary: a me comunque NY piaceva molto più di Miami e quasi come LV 🙂
mary 12 Maggio 2013 il 20:04
@Fulvia Leopardi: io invece ho sempre solo seguito csi ny! 😉
Gio 6 Giugno 2013 il 01:45
Ma se in Italia è inedita, voi dove l’avete vista? Internet?
Gio 6 Giugno 2013 il 01:46
Ma se in Italia è inedita, voi dove l’avete vista?
mary 6 Giugno 2013 il 14:46
@Gio: in inglese con i sub!