ABC ha cancellato Happy Endings e Body Of Proof e rinnovato tantissime serie vecchie e nuove, ma ha anche anticipato tanti nuovi pilot della prossima stagione, in totale dodici nuovi show, sette serie drammatiche e cinque comedy: tra i progetti principali, lo spinoff di Once Upon A Time, intitolato Once Upon A Time in Wonderland, e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. di Joss Whedon, di cui ci verrà offerta un’anteprima questa sera in occasione del finale di OUAT.
Killer Women: basata su una serie argentina, ha come protagonista Tricia Helfer nel ruolo dell’unica agente donna, testarda e decisa a scoprire la verità sui casi a cui lavora, dei Texas Rangers.
Mind Games: prodotto da Kyle Killen, vede protagonisti Steve Zahn e Christian Slater nel ruolo di Clark e Ross, due fratelli, un genio bipolare esperto di psicologia umana ed un ex truffatore e galeotto, che lavorano in un’agenzia specializzata nel risolvere casi usando la manipolazione mentale e altri ‘trucchetti’; nel cast anche Megalyn Echikunwoke, Cedric Sanders, Gregory Marcel e Wynn Everett.
Lucky 7: sette impiegati di una stazione di servizio nel Queens ottengono – dopo aver tentato per mesi senza mai crederci – una mega vincita alla lotteria che cambierà la loro vita dandogli la possibilità di realizzare i loro sogni; protagonisti Matt Long, Stephen Louis Grush, Summer Bishil, Lorraine Bruce, Anastasia Phillips, Isiah Whitlock, Jr. e Luis Antonio Ramos.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: prodotto da Joss Whedon, vede protagonisti gruppo di agenti che indagano fenomeni straordinari per proteggere l’ordinarietà del mondo; nel cast Clark Gregg, visto anche nel film The Avengers, Brett Dalton, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet.
Betrayal: Sara Hadley (Hannah Ware) e Jack McAllister (Stuar Townsend) sono una donna sposata ma infelice e l’avvocato di un’importante famiglia, che cominciano una relazione.. .forse perché il marito di lei, Drew (Chris Johnson) sta lavorando ad un suo caso in cui il figlio (Henry Thomas) del suocero dell’avvocato (James Cromwell) è accusato di omicidio?
Resurrection: la vita degli abitanti di Arcadia è sconvolta dal ritorno dei loro cari, morti anche anni prima; a dare il via al tutto un bambino di otto anni (Landon Gimenez) che si sveglia in Cina e ricorda di essere nato ad Arcadia; quando Martin Bellamy (Omar Epps) lo riporterà a casa, scoprirà che la casa è occupata dagli anziani Harold (Kurtwood Smith) e Lucille Garland (Frances Fisher) che hanno perso il loro figlio 30 anni prima; quale sarà il segreto dietro la morte di Jacob e il suo ritorno? Nel cat anche Matt Craven e Devin Kelly.
Once Upon A Time In Wonderland: prodotto da Eddy Kitsis ed Adam Horowitz, già autori della serie originale, lo show è ambientato nell’Inghilterra vittoriana e racconta la storia di Alice (Sophie Lowe), una ragazza che ha visitato un altro mondo: nessuno le crede, ma lei sa che prima o poi vi tornerà.
Trophy Wife: Kate (Malin Akerman) è la terza moglie di Pete (Bradley Whitford) che deve fare i conti con l’exmoglie numero uno Diane (Marcia Gay Harden), dottoressa madre di due gemelli – Hillary (Gianna LePera) e Warren (Ryan Scott Lee) e l’ex moglie numero due Jackie (Michaela Watkins), madre di Bert (Albert Tsai), figlio adottato della coppia; nel cast anche Natalie Morales, migliore amica della protagonista.
Back in the Game: Terry (Maggie Lawson), madre single di Danny (Griffin Gluck) ed ex promessa dello sport, torna a vivere dal padre Terry Sr. aka “The Cannon” (James Caan), ex giocatore di baseball; nonostante la protagonista tenta in tutti i modi di tenere suo figlio lontano dallo sport – anche perché è abbastanza scarso – la nostra finirà per allenare la piccola squadra della Little League.
The Goldbergs: ambientata negli anni Ottanta, la serie vede protagonista Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Beverly, una mamma esagerata in tutto; la sitcom è raccontata dal punto di vista dell’undicenne Adam (Sean Giambrone) che va in giro con una telecamera.
Mixology: Blake Lee e Sarah Bolger sono tra le protagoniste di questa comedy ambientata in un bar di Manhattan dove i single tentano di trovare l’anima gemella, anche solo per una notte.
Super Fun Night: Rebel Wilson, Liza Lapira e Lauren Ash sono tre ragazze nerd che – dopo la promozione di una di loro – decidono che ogni loro venerdì sarà superdivertente; nel cast anche Kelen Coleman e Kevin Bishop.
Commenti (1)