Il season finale di Beauty and The Beast andrà in onda solo tra due giorni, ma la produttrice Jennifer Levin rivela a Collider qualche dettaglio sulla seconda stagione e su quanto visto negli ultimi episodi trasmessi in America dal network americano CW: attenzione, ci sono anticipazioni pesantissime per chi non ha visto lo show, che debutterà a breve su Rai 2.
Negli scorsi episodi del procedurale a tinte rosa CW abbiamo scoperto che c’è almeno un’altra bestia – e che bestia! E’ infatti Gabe (Sendhil Ramamurthy) – a parte Vincent (Jay Ryan) e secondo quanto anticipato dalla producer Jennifer Levin a Collider, le cose potrebbero farsi esplosive per il protagonista e per Catherine (Kristin Kreuk).
Gabe è una bestia, ma la domanda è: lavorerà con i protagonisti o sarà contro di loro? A questa domanda risponderemo nel finale, che porterà a delle cose inaspettate e delle risposte molto cool.
Io e Jay ne abbiamo parlato all’inizio della serie, che forse ci sarebbe stata un’altra bestia e di quanto sarebbe stato divertente, le premesse c’erano fin dal pilot, quando abbiamo mostrato che quando a lui veniva fatta l’iniezione c’erano anche delle altre persone e ci siamo domandati cosa sarebbe successo se non fossero state tutte uccise, dove fossero finite.
La cosa interessante e l’aspetto intrigante è che Gabe non è un soldato, ha un background differente.
La produttrice ha definito “supereccitante” il finale di stagione, dove ci saranno delle rivelazioni che noi fan non ci aspettiamo:
Non vedo l’ora di vedere i feedback, cosa pensano i telespettatori. Una parola per descrivere il finale? La usano spesso, ma penso sia un finale epico, e i fan saranno frustrati dal dover aspettare tanti mesi per sapere cosa succede dopo. Ma abbiamo deciso di chiudere con un cliffhanger, credevamo moltissimo al ritorno dello show per una seconda stagione e non volevamo giocare sicuro.