Defiance, intervista a Tony Curran e Jaime Murray

di Redazione Commenta

Jaime Murray

Subito dopo il salto, troverete una serie di dichiarazioni che Tony Curran e Jaime Murray, che interpretano rispettivamente Datak e Stahma Tarr nell’appassionante serie televisiva Defiance, hanno rilasciato a proposito dei loro personaggi e del futuro dello show.

Su Stahma, Jaime Murray dice:

Il mio personaggio proviene da una società patriarcale, dove il suo ruolo originario sarebbe quello di essere moglie e madre, ma si ritrova in un mondo nuovo, dove può sfruttare la sua intelligenza e scaltrezza, grazie anche alla forte influenza del marito, col quale forma una coppia decisamente strabiliante.

Tony Curran ci dice qualcosa su quello che succederà:

Come vedrete col progredire della stagione, ci saranno una serie di dinamiche interessanti fra diversi personaggi, ma quello che risulterà evidente è che molto spesso Datak agirà nella maniera in cui Stahma decide che lui agisca e penso che questo sia uno dei punti di forza della nostra coppia, che è composta da personaggi molto volatili ed inclassificabili.

Tony Curran ci dice cosa l’ha condotto allo show:

Avevo il desiderio di allontanarmi dai ruoli che avevo interpretato finora e penso che interpretare un alieno sia stata la maniera migliore per reinventarmi.

Infine, Jaime Murray ci fornisce una bellissima descrizione del suo personaggio e di come evolverà:

Non vedrete Stahma crogiolarsi delle sue vittorie, dato che più che narcisista, lei è felice del suo vampirismo nella scalata sociale; inoltre, man mano che la serie progredirà, diventerà sempre più oculata ed attenta nelle sue mosse, riuscendo in maniera sempre più sottile a manipolare Datak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>