The Originals, Daniel Gillies: “La serie ha un grande potenziale”

di Redazione Commenta

The Originals - Daniel Gillies

Torniamo a parlare di The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries, che dopo il pilot, tornerà a Settembre, e ne parliamo attraverso le parole dell’attore Daniel Gillies.

Cominciamo subito dalle sue parole rispetto a cosa pensi di The Originals e soprattutto del pilot già andato in onda ad Aprile.

É uno degli episodi migliori che abbia mai girato, e non lo dico perchè è il nostro spinoff, nonostante gli ascolti basso la serie ha un grande potenziale. Julie lo ha scritto nel migliore dei modi cosí come tutti noi ci abbiamo messo del nostro meglio.

Ha poi continuato parlando di quale sia la sua scena preferita dell’episodio.

Ho davvero apprezzato molto la scena tra Katherine ed Elijah, in cui sembra quasi un addio. C’era qualcosa di meravigliosamente romantico e spezza-cuore nella scena.

Ha poi concluso parlando del personaggio di Elijah, e della sua relazione con Katherine.

Sono rimasto sorpreso che non avesse avuto altre storie in giro. Immagino che essendo un vampiro antico, abbia vissuto moltissimi anni, e che probabilmente nulla sia stato lasciato intentato, e che quindi anche una sua bisessualità, anche se non sarebbe piaciuta forse alle fans, sarebbe stata una possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>