Si chiude stasera con A Hell of a Ride la prima stagione di Chicago Fire, serie NBC di cui dopo il salto vi proponiamo fotogallery, trama e video della puntata finale: scopritene di più con le nostre anticipazioni.
Quando arriva una chiamata dalla prigione di Cook County, la squadra deve muoversi in tutta fretta per evitare l’escalation di una situazione spiacevole.
Shay (Lauren German) spera ancora nel suo sogno di diventare madre, e Cindy (la guest star Robyn Coffin), la moglie di Hermann (David Eigenberg) entra in travaglio (per la coppia sarebbe il quinto figlio).
Infine Mills (Charlie Barnett) e Dawson (Monica Raymund) devono prendere delle decisioni importanti.
mary 22 Maggio 2013 il 14:23
ma in che senso shay spera? scoprirà mica di non essere fertile?
Fulvia Leopardi 22 Maggio 2013 il 15:50
@mary: non lo spiegavano, dicevano solo “Shay (Lauren German) remains hopeful about her baby dreams” 😉
mary 22 Maggio 2013 il 16:17
@Fulvia Leopardi: sisi! avevo già letto un’altra trama ed era uguale! chissà, scopriremo domani! io so che torna la ex di severide e pur amando sarah shahi non voglio assolutamente che torni… io sogno shay & kelly insieme! e se lei torna davvero metterà sicuro i bastoni tra le ruote… ecco perché, forse, la trama dice shay “spera”!
Fulvia Leopardi 22 Maggio 2013 il 18:34
@ mary: il problema con ‘sti riassunti è che come con i promo puoi vederci quello che vuoi 🙂 aspettiamo e vediamo
mary 23 Maggio 2013 il 06:30
@Fulvia Leopardi: vista! ma dai… no sense!
mary 23 Maggio 2013 il 16:24
@Fulvia Leopardi: il mio commento!
Season finale molto bello, anche se con alcune note dolenti. Partiamo dalle cose positive. Interessante tutta la sequenza alla prigione, un caso così non l’avevano ancora esplorato e mi è piaciuto come è stato affrontato. Mills non viene preso nella squadra, ma perché? Sta cosa mi ha lasciato perplessa. Anche se a me lui piace nella squadra di casey quindi mi sta bene anche così. Dolcissimo hermann con il figlio… Adorabili tutte le loro scene. Tenero anche mouch che parla giapponese! 🙂 e passiamo alle note dolenti che per me sono due. 1 dawson e casey. Sarò impopolare ma io sti due non li vedo assolutamente bene insieme e non vorrei che abbiano fatto fuori hallie solo per dare il via libera a una storia tra loro. Io li vedo bene solo come amici. 2 il ritorno di renée. Questo proprio non mi va giù per quanto adori sarah shahi. L’ho trovato proprio un no sense farla tornare e per di più incinta! Ma dai! Io sono una di quelle che spera che shay & severide si mettano insieme. Lo so che lei è lesbica ma a lui lei piace e tanto anche perché sennò non avrebbe accettato con così entusiasmo la storia del bambino. Comunque… Delusissima da sta scelta. Secondo me poi scopriamo che il bimbo di renée non è di kelly. Però… Un super-applauso a lauren german che solo con le espressioni del viso è riuscita a trasmettere tutto il suo dolore allo spettatore. Brava davvero! Che cucciola shay, mi ha fatto tanta tenerezza! Anche severide dalla mimica facciale non mi è sembrato per niente felice della notizia. Come dicevo prima secondo me lui era davvero felice all’idea di costruire una famiglia con shay e poi arriva renée e… Una doccia fredda! Vedremo! Comunque prima stagione promossa a pieni voti!