Arrow 2, spoiler di Marc Guggenheim: “Due grandi cattivi nella seconda stagione”

di Felice Catozzi Commenta

Marc Guggenheim

Nella seconda stagione di Arrow ci sarà non un cattivo ma addirittura due: ad anticiparlo a TV Guide è il produttore Marc Guggenheim, ma attenzione agli spoiler se seguite la serie su Italia 1 e non a pari con gli Stati Uniti.

La prima stagione di Arrow ha visto diversi cattivi minori – il Conte (Seth Gabel) ed Edward Fyers (Sebastian Dunn) — e un grande cattivo – Malcolm Merlyn (John Barrowman), apparentemente morto per mano del protagonista nel season finale dello show – ma secondo quanto rivelato da Marc Guggenheim, nella seconda stagione i cattivi saranno due e saranno assai riconoscibili:

Siamo fan del modello whedoniano di avere un grande cattivo, e nella seconda stagione i grandi cattivi saranno addirittura due: saranno entrambi riconoscibili per i fan del fumetto, e siamo eccitatissimi di averli entrambi.

Già con Malcom e Dark Archer era come se avessimo due cattivi in uno, ora, nella seconda stagione, sarà come dividerli in due, avremmo un cattivo à la Malcom e un cattivo à la Dark Archer.

Non è chiaro se il secondo cattivo à la Dark Archer sia Deathstroke/Slade Wilson (Manu Bennett), ma Guggenheim conferma che il personaggio sarà centrale:

Se la domanda della prima stagione era, cos’è successo ad Oliver sull’isola, la domanda della seconda sarà.. .cos’è successo a Slade sull’isola?

In generale, cercheremo di alzare il livello delle storyline, sentiamo la pressione, ma abbiamo un grande desiderio di non giocare sul sicuro: abbiamo terminato con il botto, e nella seconda stagione cercheremo di fare ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>