Terminiamo l’infornata di anticipazioni di quest’oggi con un focus su serie tv americane come Covert Affairs, Beauty and The Beast, Once Upon a Time e Hart of Dixie; non stanchiamo di ricordarvi che dopo il salto entrerete a conoscenza di informazioni che anticipano gli avvenimenti futuri degli show qui citati.
Covert Affairs | Kari Matchett ha condiviso alcune indiscrezioni che trattano non solo del romanticismo nascente tra Annie e Auggie, ma delle novità anche per Joan e Arthur, ma si potrebbe trattare anche di un gravissimo punto di rottura.
Beauty and The Beast | Jay Ryan svela che, oltre al padre biologico di Caterina, arrivano alcuni nuovi personaggi che si uniscono al cast della seconda stagione, con lo spettacolo che diventa più complesso ma non a scapito dell’equilibrio del tono dello show.
Once Upon a Time | Neal/Bae torna nella terza stagione, rassicuriamo gli scettici che il personaggio è sicuramente vivo, a meno che lui non abbia assunto un’altra identità come quella del fantasmino Casper; di certo, l’attore Michael Raymond James ha ricevuto una conferma con un ruolo regolare.
Hart of Dixie | Scott Porter pensa che per quanto riguarda la situazione di George, Zoe resti lontana da una relazione con lui, infatti lui dovrebbe rimanere single per la maggior parte dell’anno, mostrando un lato di sé un po’ più selvaggio.