Behind the Candelabra, Scott Bakula: “Liberace è un miracolo”

di Redazione Commenta

Scott Bakula

Ieri sera ha debuttato su HBO Behind the Candelabra, miniserie scritta da Richard LaGravenese che racconta la storia di Liberace, un virtuoso pianista e della sua travagliata storia d’amore con Scott Thorson, un uomo molto più giovane di lui, interpretato da Matt Damon; nel cast di questa straordinaria miniserie troviamo anche Scott Bakula, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Collider.

Sullo show, ci dice:

Sono felice di aver preso parte a questa serie, che affronta un argomento molto delicato in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo e Michael Douglas nei panni di Liberace è stato semplicemente perfetto.

Ancora sul protagonista, ci dice:

Penso che seguire questa miniserie mostrerà quanto questo personaggio abbia influenzato la musica di diversi artisti del calibro di Elton John e Cher, penso davvero che abbia compiuto un miracolo.

Infine, sulla distribuzione, ci dice:

Nonostante il cast di grande calibro ed il successo, sono rimasto stupito che non ci sia stata una distribuzione nei teatri, ma penso che il network HBO abbia veramente accettato una sfida mandando in onda questo show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>