Appuntamento da non perdere per i fan italiani di CSI Las Vegas e CSI New York, giovedì 30 maggio alle 21 in prima visione assoluta per l’Italia, FoxCrime (canale 117 di Sky) trasmetterà infatti il crossover che vedrà l’unione di forze tra la scientifica di Las Vegas a quella di New York.
L’episodio speciale coinvolge da vicino il capo del team di New York City, Mac Taylor (Gary Sinise) che, volato a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua fidanzata, scopre che la donna è scomparsa in circostanze misteriose; ad occuparsi del caso – che prenderà il via nell’episodio di Las Vegas In Vino Veritas – sarà la squadra capitanata da D.B. Russell (Ted Danson), anche se ovviamente Mac non rinuncerà a partecipare alle ricerche.
Dopo la puntata di CSI Las Vegas (la cui messa in onda riprenderà poi in autunno), FoxCrime trasmetterà in anteprima anche la conclusione del crossover, programmando l’episodio di CSI NY Seth and Apep, in cui D.B. Russell volerà a New York e le ‘credenze’ di Mac saranno scosse, facendogli prendere decisioni che potrebbero mettere la sua squadra in una posizione difficile.