Concludiamo il nostro focus sugli spettacoli estivi che saranno trasmessi negli Stati Uniti dalle prossime settimane con In The Flesh e Low Winter Sun, che andranno in onda rispettivamente su BBC America e su AMC.
In the Flesh – BBC America | da giovedì 6 giugno
Pronti per un altro spettacolo di zombie? Pardon, in questa storia si parla di pazienti parzialmente defunti… i non morti di questa miniserie britannica in tre parti britannica che è stata trasmessa su BBC 3 in UK con un discreto succeddo: dopo un attacco di zombie nella città fittizia di Roarton, al giovane Kieran Walker (Luke Newberry) viene diagnosticata la PDS (Partially Deceased Syndrome-Sindrome da morte parziale) e cerca di reintegrarsi nella società, processo che include l’assunzione di farmaci e indossare cosmetici per coprire la sua putrefazione, ma è continuamente ossessionato dalla carneficina che ha commesso durante la malattia.
Low Winter Sun – AMC | da domenica 11 Agosto
Sulla base dell’omonima miniserie britannica del 2006, Mark Strong riprenderà il suo ruolo del detective di Detroit Frank Agnew, che uccide un collega poliziotto e crede di poter coprire le proprie tracce ma, anche se sembra essere il crimine perfetto, la vita di Agnew cambia per sempre.