In The Flesh, Low Winter Sun: nuovi show estivi su BBC America e AMC

di Felice Catozzi Commenta

Low Winter Sun_In The Flesh

Concludiamo il nostro focus sugli spettacoli estivi che saranno trasmessi negli Stati Uniti dalle prossime settimane con In The Flesh e Low Winter Sun, che andranno in onda rispettivamente su BBC America e su AMC.

In the Flesh – BBC America | da giovedì 6 giugno
Pronti per un altro spettacolo di zombie? Pardon, in questa storia si parla di pazienti parzialmente defunti… i non morti di questa miniserie britannica in tre parti britannica che è stata trasmessa su BBC 3 in UK con un discreto succeddo: dopo un attacco di zombie nella città fittizia di Roarton, al giovane Kieran Walker (Luke Newberry) viene diagnosticata la PDS (Partially Deceased Syndrome-Sindrome da morte parziale) e cerca di reintegrarsi nella società, processo che include l’assunzione di farmaci e indossare cosmetici per coprire la sua putrefazione, ma è continuamente ossessionato dalla carneficina che ha commesso durante la malattia.

Low Winter Sun – AMC | da domenica 11 Agosto
Sulla base dell’omonima miniserie britannica del 2006, Mark Strong riprenderà il suo ruolo del detective di Detroit Frank Agnew, che uccide un collega poliziotto e crede di poter coprire le proprie tracce ma, anche se sembra essere il crimine perfetto, la vita di Agnew cambia per sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>