The Walking Dead 4, spoiler da Andrew Lincoln su Rick

di Felice Catozzi Commenta

The Walking Dead 4 Rick

Torniamo a parlare di The Walking Dead, con una domanda un po’ strana che è venuta in mente agli autori della serie, alla quale tenta di rispondere il protagonista Andrew Lincoln; in tempo di apocalisse zombie, quanto deve durare un lutto? E, di conseguenza, Rick avrà un nuovo interesse amoroso?

La prima domanda, dicevamo, è venuta in mente a Robert Kirkman e al resto degli sceneggiatori, ed ecco cosa dice, tra il serio e il faceto, Andrew Lincoln; ricordiamo che The Walking Dead 4 riprenderà con un largo stacco temporale, misurabile dai quattro agli otto mesi rispetto al season finale della terza stagione.

Penso debba portare il lutto per un po’, non penso sia in grado di avere un’altra relazione coinvolgente (come quella con la moglie) ma non lo escluderei del tutto.

In riferimento ad una delle scene clou della terza stagione di TWD, l’attore aggiunge:

Penso Sarah Wayne Callies mi telefonerebbe molto arrabbiata se dovessi trovare una nuova fidanzata nella quarta stagione.

Lincoln aggiunge che la premiere della quarta stagione è “grandiosa” e che si fida del nuovo showrunner Scott Gimple, anche se precisa che lui, come altri attori, non è coinvolto nella produzione, il loro lavoro è quello di rendere credibili le parole scritte sul copione e niente altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>