Grey’s Anatomy tornerà presto con la decima stagione il prossimo autunno, con l’attesissimo episodio numero 200: è quindi arrivato il momento di iniziare a farci un’idea sulle prospettive dei protagonisti del fortunato e amatissimo medical drama; dopo il salto, parliamo dei personaggi e quello che potremmo aspettarci da loro.
Meredith e Derek (Ellen Pompeo e Patrick Dempsey):
Visti i trascorsi tra Meredith e sua madre, crediamo che lei debba fare un passo indietro dall’ospedale per trascorrere più tempo con Zola e il nuovo arrivato Bailey, mentre Derek potrebbe iniziare un nuovo trial (stavolta non rovinato dalla moglie) così da poter arrivare finalmente a una meritata pubblicazione.
Cristina e Owen (Sandra Oh e Kevin McKidd):
Dopo anni di tira e molla, è giunto il momento per Cristina e Owen di decidere finalmente di andare avanti, quindi ci aspettiamo che Owen trovi un’altra donna che voglia come lui una famiglia, mentre Cristina dovrebbe gettarsi a capofitto nella medicina, magari incontrando qualcuno dedito a lavoro come lei.
Callie e Arizona (Sara Ramirez e Jessica Capshaw):
Ovviamente speriamo tutti che Arizona e Callie superino il momento difficile dopo l’infedeltà della dottoressa Robins, ma non dispiacerebbe vedere Lauren (Hilarie Burton) restare per un po’ in scena per cercare di lottare per Arizona.