Terminiamo la carrellata di spoiler della giornata con Once Upon a Time, True Blood e una precisazione sul finale della seconda stagione -nonché di serie- di Smash; ovviamente, ricordiamo come sempre che dopo il salto trattiamo di curiosità sui nuovi episodi delle serie tv.
Once Upon a Time | Il Jolly Roger potrebbe trasformarsi in un Love Boat, visto che Hook è in presenza di due giovani affascinanti donne nubili, infatti Colin O’Donoghue commenta ironicamente la dinamica innescata confermando i sospetti di chi crede che sia giunto il momento per il suo personaggio di trovare un nuovo amore.
True Blood | Ricordate Sarah Newlin – moglie del reverendo Steve Newlin – poi vampirizzato e arrivato a diventare il compagno di Russell Edgington? Ma sì, il personaggio puritano (ma non troppo se si parla di Jason Stackhouse) interpretato da Anna Camp? Bene, perché sta per tornare nello show vampiresco e vedremo fin da subito che Sarah ritorna nel terzo episodio e non perde tempo ad avere un confronto con il suo ex marito.
Smash | Comunicazione di servizio: vogliamo precisare per chi non l’avesse ben inteso che il Tony Award per il miglior regista non è stato aggiudicato né da Tom né da Derek.