Teen Wolf 3, Holland Roden: “E’ bello potersi rilassare un po’”

di Felice Catozzi Commenta

Teen Wolf 3 Holland Roden

Collider intervista Holland Roden, che ci parla del personaggio di Lydia e, come già gli altri protagonisti, ci rivela qualcosa sulla terza stagione di Teen Wolf: lo show tornerà in America dopodomani, MTV Italia trasmetterà invece la seconda stagione dal 6 giugno, quindi attenzione agli spoiler se non siete a pari con la messa in onda statunitense.

Holland Roden rivela che nella terza stagione di Teen Wolf il suo personaggio farà finta come sempre che vada tutto bene ma che il suo personaggio sarà un po’ tormentato, e che in generale starà bene quanto può esserlo una teenager che scopre dei  lupi mannari nella sua città.

Lydia avrà un indizio sul mondo che la circonda veramente; in generale, penso che sarà interessante vedere cosa succederà con Jackson, con cui nel finale della scorsa stagione ha avuto una scena molto interessante con me, anche se nella terza stagione non vedremo molto questo aspetto, si vedranno dei piccoli lampi qua e là, ma non molto.

L’attrice aggiunge che avrà un nuovo interesse amoroso – ma non dello stesso tipo di Jackson, che è l’amore della sua vita – con cui saranno poco più che amici:

Sarò molto amica di Stiles, il mio e il suo personaggio avranno un’amicizia genuina e lavoreranno insieme; e ci sarà un piccolo trio con Allison e Stile, tenteranno di salvare il mondo dei lupi mannari.

Lydia diventerà più genuina, ora che Jackson se ne è andato, si lascerà andare con Allison e Stiles, non ci saranno manierismi, sarà una ragazza normale e come attrice è bello potermi rilassare un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>