Speculazioni e anticipazioni per Hawaii Five-0, grazie ad un’intervista di Peter Lenkow a TV Guide, successivamente ‘corretta’ dall’autore dello show; attenzione, come sempre, agli spoiler.
Nel finale della terza stagione è stato centrale il personaggio di Doris (Christine Lahti) che ha aiutato Kono (Grace Park) con la sua fuga e quella del fidanzato e che è stata interrotta prima di poter confessare a suo figlio McGarrett (Alex O’Loughlin) di essere anche la mamma di Wo Fat.
Questa la ricostruzione fatta da TV Guide (qui lo screenshot), ma ai fan che hanno inteso le parole di Peter Lenkov (“essere ovvi è noioso”) come la conferma della maternità di Doris replica lo stesso autore su Twitter, invitandoli non credere a tutto quello che leggono.
Successivamente è lo stesso autore del pezzo a chiarire quanto scritto, spiegando che “il mistero di Doris, Wo Fat e Steve deve ancora essere chiarito” e che “sebbene potrebbe sembrare ovvio che Wo Fat sia il figlio di Doris, gli sceneggiatori di Hawaii Five-0 non vogliono essere scontati”.
@plenkov @lmk66Misinterpreted @tvguidemagazine #H50 burning question. The mystery surrounding Doris, Wo Fat & Steve yet to be revealed
— William Keck (@KecksExclusives) May 30, 2013
“@lmk66: @tvguidemagazine confirms Doris is Wo Fat’s mom per @plenkov #H50 . But is McG her son?” Don’t believe everything you read
— Peter M. Lenkov (@PLenkov) May 30, 2013
@olivia1729 what we say is, while it may seem obvious that Wo Fat is Doris’s son, the @hawaiifiveocbs writers don’t do obvious. Stay tuned.
— William Keck (@KecksExclusives) May 31, 2013