Mistresses, Jason George: “Dom vuole bene a Savannah”

di Felice Catozzi Commenta

Mistresses Jason George

La serie Mistresses ha debuttato nei giorni scorsi su ABC, lo show – come dicevamo qui – è la storia di quattro amiche tra segreti, amori e tradimenti e la rete spera diventi il nuovo Casalinghe Disperate; sebbene la sinossi punti molto sul ‘piccante’ e il titolo invece pure, all’Hollywood Reporter Jason George conferma che dobbiamo aspettarci molto di più.

Ecco una sintesi dell’intervista a Jason George, che nella serie interpreta Dominic Taylor, collega di lavoro – e qualcosa di più – del personaggio di Alyssa Milano:

La gente potrebbe pensare che queste donne siano tutte delle amanti, ma c’è più sostanza nella storia e tutte e quattro faranno i conti con l’infedeltà.

Il mio personaggio è il ‘marito lavorativo di Savannah, siamo avvocati molto potenti, appassionati del lavoro, il team perfetto: finiamo l’uno le frasi dell’altra, cogliamo al volo le nostre battute, vinciamo sempre contro gli altri avvocati; Dom flirta con tutte le donne, ma soprattutto con Savannah, che è sposata – e quindi al sicuro.

E’ il suo modo di stuzzicarla sapendo che non si arriverà mai a qualcosa di concreto.. finché non ci arriveremo; sarà solo sesso o qualcosa di più? Lo scoprirete nel corso della serie, ma posso dire che le attività ‘extra lavorative’ dei due protagonisti avranno delle ripercussioni sul loro lavoro.

Dom è molto affezionato a Savannah e vuole che stia bene, lei sa quali sono le conseguenze di un tradimento ‘grazie’ alle esperienze delle sue amiche e si regolerà di conseguenza.

Se – come spera ABC – Mistresses avrà successo, Jason George tornerà in Grey’s Anatomy quale regular?

Spero di rimanere in Grey’s Anatomy fin quando mi vorrà Shonda Rhimes, è un grandissimo set di cui far parte; voglio lavorare con i migliori, e Shonda si è dimostrata la migliore in questi nove anni di Grey’s, così come Rina Mimoun e K.J. Steinberg (la producer e il creatore della serie, ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>