Hot in Cleveland tornerà su TV Land il prossimo 19 giugno con la seconda metà della quarta stagione: dopo il salto, una breve sintesi di dove siamo rimasti e di cosa aspettarci dal nuovo ciclo di episodi; ricordiamo in Italia lo show – già rinnovato per una quinta stagione – è trasmesso da FOX Life, arrivato alla prima metà della terza stagione.
Nel finale della prima parte di stagione della sitcom con protagonista Betty White, Emmett chiede a Vittoria di andare con lei in Marocco, Alec chiede a Melanie di trasferirsi con lui e Joy scopre alcune cose su Elka.
La seconda metà della quarta stagione di Hot In Cleveland, tornerà con un episodio live in cui scopriremo come Joy ‘maneggia’ le sue scoperte su Elka; prevista anche una reunion del cast del The Mary Tyler Moore Show (vedremo Cloris Leachman, Valerie Harper e la Moore), nell’episodio in cui Elka e Mamie ricostruiscono la loro cerchia del bowling, andata ‘dispersa’ anni prima.
Altre guest star sono Carol Burnett (la mamma di Victoria) e Tim Conway, che riprenderà il ruolo di ex fidanzato di Elka.