Burn Notice 7 premiere, Graceland premiere: ascolti solidi per le serie su USA Network

di Felice Catozzi Commenta

Burn Notice 7

Dopo sette stagioni di Burn Notice, il pubblico non è per niente stanco dello spettacolo d’azione in onda negli Stati Uniti sul canale tv USA Network: a confermarlo sono i dati di ascolto relativi alla premiere di stagione, che riportano risultati solidi così come per un altro action drama sempre sulla stessa rete televisiva ma al debutto come Graceland.

Con 4.319.000 di telespettatori, l’apertura della settima stagione di Burn Notice denota un aumento del 12% rispetto ai 3.872.000 spettatori che avevano assistito al primo episodio della sesta stagione dello spettacolo (trasmessa esattamente il 14 giugno 2012); per quanto riguarda i ratings nella fascia 18.49, ci aggiriamo più o meno sugli stessi dati: 1.49 rispetto a 1.54 dell’anno scorso.

Parlando della matricola Graceland, la premiere della nuova serie dal creatore di White Collar Jeff Eastin ha attirato 3.317.000 telespettatori e 1 punto di ratings di spettatori tra i 18-49 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>