Dopo aver preso una pausa di cinque episodi per girare un film e passare il tempo con la sua nuova figlia, Katherine Heigl tornerà a far parte del cast nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy. L’assenza di Izzie ha certamente influito il suo maritino, Alex (Justin Chambers), che non è ancora in grado di perdonarla. Sempre più insistenti sono le voci, che vorrebbero Alex tra le braccia di un’altra donna a causa dei problemi coniugali, che l’uomo sta attraversando con la moglie.
Terribilmente deluso da Izzie, (troppo presa dal lavoro per occuparsi di ricucire il rapporto matrimoniale), il medico si rifugia al Joe’s Bar, dove si ubriaca, e forse, come nel più classico dei copioni cederà alle avances piccanti di una procace mora. Una notte che cambierà la sua vita. Stretto riserbo sulla possibilità di inserire un terzo incomodo nella coppia Alex – Izzie.
L’attrice Katherine Heigl, che ha manifestato l’intenzione di dedicarsi esclusivamente al cinema, lascierà quasi sicuramente Grey’s Anatomy. Il suo personaggio potrebbe uscire di scena temporaneamente, facendolo ritornate a Seattle, per poi ricomparire sporadicamente. O addirittura, si ipotizza di cancellarlo dalla vita di Alex. Come? Gli sceneggiatori stanno ancora improntando la storia, ma promettono colpi di scena inimmaginabili. Staremo a vedere.