Falling Skies 3, Remi Aubuchon: “Volevamo suscitare disperazione”

di Redazione Commenta

Remi Aubuchon

La terza stagione di Falling Skies ha in serbo una serie di sorprese per noi: parliamone insieme allo showrunner Remi Aubuchon, subito dopo il salto.

Su Moon Bloodgood ci dice:

Il personaggio di Anne è molto importante e ci siamo impegnati per rendere la sua assenza dalle scene a causa della sua reale maternità più realistica e coerente con la storia.

Su Hal e Karen ci dice:

Hal è sull’orlo della pazzia dopo aver scoperto ciò che Karen gli ha fatto, ma un personaggio inaspettato prenderà il controllo della situazione, che si risolverà entro il sesto episodio; per quanto riguarda Karen, è ancora innamorata di Hal, ma vuole distruggere il mondo, quindi vedremo a cosa porterà questo conflitto.

Infine, sugli alieni e su Robert Sean Leonard dice:

Il nostro obiettivo era dimostrare l’orrore dell’evoluzione dei ragazzi contaminati dagli alieni e quindi volevamo trasmettere al pubblico la sensazione di disperazione per la perdita dei ragazzi ed il pericolo che rappresentano; per quanto riguarda l’agorafobico dottor Cadar, sarà presente per altri sei episodi, almeno fin quando il dottor Glass non potrà tornare sul set.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>