La stella di Under The Dome Rachelle Lefevre è forse più nota per il ruolo della malvagia Victoria nei primi due film di Twilight, ma stavolta l’attrice si calerà nella parte di un personaggio volto a lottare per il bene: dopo il salto, riportiamo alcune dichiarazioni che sono state rilasciate a The Huffpost.
Il mio personaggio si chiama Julia e, a differenza di tutti gli altri nello spettacolo, non vive da molto a Chester’s Mill, si trasferisce da Chicago ed è lì solo da sei mesi.
È un bel cambiamento, ma non credo che lei intendesse restare per molto tempo, questa è una sorta di sosta per lei ma ora è bloccata lì, intrappolata lì senza suo marito, Lei è il direttore del giornale, ma anche l’editor, la giornalista, la fotografa… Insomma, è un piccolo paese e deve fare di tutto, ma si trova in prima linea quando arriva la cupola.
Julia dovrebbe avere una dinamica interessante con Phil Bushey (Nicholas Strong), il DJ del posto:
Phil è un personaggio così interessante perché è una specie di DJ eccentrico.
Quando i due si incontrano per la prima volta, si prendono subito in simpatia lavorando nella stazione radio insieme, con lei che annuncia le notizie e lui che cura la regia e la musica.
Sembra una bella amicizia in erba, ma poi lui le rivela che ha delle informazioni che coinvolgono il marito.
Quello che mi piace di più è che in ogni episodio c’è qualcosa che scopriamo sui personaggi di cui non eravamo a conoscenza.
Photo Credits | Getty Images