TVGuide ha gentilmente pubblicato una top ten dei dieci spettacoli più attesi e, ovviamente, non potevamo non proporre la lista per riflettere insieme e interrogarci su quante aspettative poniamo nei confronti di show del calibro di adattamenti televisivi come Sleepy Hollow, Dracula, lo spin off (nonché primo progetto tv seriale della Marvel) Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ma anche Intelligence, Once Upon a Time in Wonderland e i progetti CW tra cui spicca lo spin off di The Vampire Diaries, The Originals.
10. Intelligence – CBS | Un gruppo militare è stato creato intorno a un agente (Josh Holloway) con un microchip impiantato nel suo cervello che gli permette di accedere a tutto lo spettro elettromagnetico.
9. The Tomorrow People – CW | Sulla base dell’omonima serie inglese, è la storia di alcuni giovani che rappresentano il prossimo stadio dell’evoluzione umana, con poteri speciali come il teletrasporto o la telepatia; i giovani lavorano insieme per sconfiggere le forze del male.
8. The 100 – CW | Quasi un secolo dopo che una guerra nucleare ha distrutto la civiltà umana, una nave spaziale manda 100 giovani delinquenti sulla Terra per indagare sulla possibilità di colonizzazione di nuovo il pianeta.
7. The Originals – CW | Lo spin-off di The Vampire Diaries si concentra sulla famiglia di Klaus (Joseph Morgan) che torna a New Orleans per riunirsi con l’ex protetto Marcel (Charles Michael Davis).
6. Almost Human – Fox | Poliziesco d’azione ambientato in un futuro in cui agenti di polizia di Los Angeles come John Kennex (Karl Urban) sono affiancati da androidi altamente evoluti simili agli umani, come Dorian (Michael Ealy).
5. Sleepy Hollow Fox | Ichabod Crane (Tom Mison) indaga insieme allo sceriffo di Sleepy Hollow (Nicole Beharie) per risolvere dei misteri nella città devastata dalla battaglia tra il bene e il male.
4. Once Upon a Time in Wondernald – ABC | Lo spin off di Once Upon a Time racconta la vicenda della fiaba classica attraverso gli occhi di Alice (Sophie Lowe) che ha un cuore generoso, nonostante porti le cicatrici di una vita lunga e difficile.
3. Dracula – NBC | Ispirato al romanzo classico di Bram Stoker, questa versione trova Dracula (Jonathan Rhys Meyers) a Londra, insieme a un imprenditore americano che vuole portare la scienza moderna nella società vittoriana, anche se il suo vero piano è di cercare vendetta sulle persone che hanno rovinato la sua vita secoli prima.
2. The Black List – NBC | Il criminale più ricercato del mondo (James Spader) si offre misteriosamente di collaborare con una nuova agente dell’FBI (Megan Boone), con la quale sembra avere delle connessioni.
1. Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – ABC | Sulla base dell’ agenzia segreta ideata per i fumetti Marvel , vedremo in azione per la prima volta dei personaggi dell’universo Marvel in tv.