In occasione del debutto della seconda stagione di Perception, Rachael Leigh Cook e Scott Wolf hanno rilasciato una serie di dichiarazioni a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Su Donnie, il personaggio di Scott Wolf, Rachael Leigh Cook dice:
Avevamo menzionato Donnie alla fine della prima stagione e penso che Scott sia perfetto per interpretarlo: di certo abbiamo avuto un passato burrascoso, dato che il matrimonio è finito perché lui è andato a letto con la migliore amica di Kate, ma sembra che l’uomo sia sulla strada della redenzione.
Sul loro possibile ritorno di fiamma, Scott Wolf dice:
Penso che sia una grande sfida per il pubblico apprezzare Donnie, dato che si passa dal volerlo prendere a schiaffi a capire cosa l’ha unito a Kate, capendo meglio le dinamiche relazionali di un rapporto molto complesso.
Sul rapporto tra Daniel e Kate, Rachael Leigh Cook dice:
Kate ha passato la prima stagione a cercare di capire Daniel ed a creare una connessione con lui, ma allo stesso tempo è molto spaventata dall’idea di rimettersi in gioco e quindi andrà con i piedi di piombo.
Infine, Scott Wolf ci anticipa:
Avrete la possibilità di vedere un lato molto vulnerabile di Donnie durante lo show ed inoltre Daniel e Donnie riusciranno a comprendersi, eliminando le loro differenze e capendo l’importanza delle sfumature in un rapporto.
Photo Credits | Getty Images