Game of Thrones 4, casting e curiosità: scritturati Yorick van Wageningen e Pedro Pascal

di Felice Catozzi Commenta

Game Of Thrones 4 casting

Le riprese della quarta stagione di Game Of Thrones cominceranno l’otto luglio, ma già cominciano ad emergere le prime novità sui casting e su quello che vedremo; dopo il salto una sintesi delle principali novità.

Non sappiamo quanto i libri saranno seguiti fedelmente e se tutti i personaggi presenti saranno introdotti, ma di sicuro in Game of Thrones 4 vedremo il principe Oberyn Martell, cui darà il volto l’attore cileno Pedro Pascal, visto in The Good Wife, Red Widow e Graceland; il personaggio è descritto come sexy e affascinante, ma anche pericoloso, piacevole ma guidato dall’odio, che tutti amano – ricambiati, a meno che non siate Lannister.

Da un’audizione trapelata online sappiamo inoltre che Yorick van Wageningen sarà Styr, il Magnar di Thenn; non è chiaro se il personaggio cambierà rispetto al libro, Spoiler TV ipotizza che Styr potrebbe prendere in ‘carico’ anche le storyline relative a Rattleshirt. Casting sono in corso per Mace Tyrell, mentre non è chiaro se vedremo Ellaria Sand, la famiglia Greyjoy (Euron, Victarion e Aeron) e altri personaggi ‘minori’.

Tra gli attori che torneranno, Owen Teale (Alliser Thorne), Andy Beckwith (Rorge, visto ad Harrenhal nella seconda stagione) e forse anche Dominic Carter (Janos Slynt); dovremmo anche ritrovare Kate Dickie (Lyssa Arryn) e Lino Facioli (Robin Arryn) – avevano delle scene nella terza stagione, sono state tagliate ma dovrebbero essere inserite nella quarta stagione – mentre non è chiaro il destino di personaggi quali Bowen Marsh, Lancel Lannister, Kevan Lannister, Myrcella Lannister, Tommen Lannister, Dontos Hollard (quest’ultimo dovrebbe comunque tornare) e Illyrio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>