Modern Family 5, Jesse Tyler Ferguson: “Il matrimonio tra Cam e Mitchell? Lo decideranno gli sceneggiatori”

di Felice Catozzi Commenta

Modern Family 5 Mitchell

Nella quinta stagione di Modern Family potrebbe esserci il tanto – da alcuni – atteso matrimonio tra Mitchell e Cam (Eric Stonestreet): ecco cosa ne pensa Jesse Tyler Ferguson, uno dei protagonisti della sitcom ABC trasmessa in Italia da Fox Life e Cielo.

Già nei giorni scorsi era emersa la notizia di un potenziale matrimonio tra i due protagonisti gay di Modern Family, ed ecco cosa dice l’attore a Zap2It:

E’ una possibilità, devono deciderlo i nostri sceneggiatori: la serie ‘vive’ nel mondo reale e tentiamo di rimanere pertinenti.

Di certo, al di là di una stretta aderenza alla decisione della Corte Suprema che ha dato il via libera ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, non mancherebbero momenti comici:

Penso che Cam prenderebbe in mano il tutto e sarebbe una cosa molto stravagante, e mi piacerebbe se Mitchell diventasse isterico per avere il matrimonio perfetto.

Se in Modern Family il matrimonio sarebbe fittizio, Ferguson ha in realtà sposato nella verità il suo partner Justin Mikita:

Mi concentrerò sul mio vero matrimonio prima di preoccuparmi di quello seriale e per la cronaca non ho avuto proprio il tempo di ‘sclerare’, è stato anzi più divertente di quello che pensavo assaggiare il cibo e scegliere i fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>