Dopo l’ultimo animato episodio di Pretty Little Liars, parliamo di ciò che verrà nel futuro della serie con l’attore Ryan Guzma che veste i panni di Jake nella serie, new entry molto discussa.
L’attore durante una recente intervista ha prima parlato di come il pubblico ha preso il suo arrivo nella serie:
Quando il mio nome è stato annunciato, ed è stato rivelato che stavo per essere il nuovo interesse amoroso di Aria, c’è stato questo urlo del tipo “Non ostacolare Ezra! Hanno bisogno di tornare insieme!” Ma per fortuna le cose ora sono cambiate un po’.
Mentre per quanto riguarda la situazione con Aria l’attore ha detto:
Aria ha il suo bagaglio, ha appena rotto con il suo fidanzato e c’è una persona che cerca di ucciderla, mentre Jake è completamente nuovo di questo mondo intero. Gli piace molto la ragazza, ma lui non vuole oltrepassare i suoi confini. Penso che siano nel punto in cui nessuno di loro vuole andare troppo lontano.
E per quanto riguarda le intenzioni di Jake dice:
Così come sta entrando sempre di più in ciò che Aria e tutti i suoi amici stanno attraversando, così aumenta il desiderio di Jake essere più disponibile ad aiutarla. Forse è proprio questa debolezza di lei che lo attrae.
E termina anticipando qualcosina:
Attenzione per quando Jake mostrerà ad Aria il suo mondo e le mostra ciò che lo riguarda. Ed ancora più attenti bisogna stare ai futuri incontri di Jake con Ezra, soprattutto se Aria non è nei paraggi.