Amy Acker apparirà nella terza stagione della web series Husbands, lo show creato da Brad Bell e Jane Espenson e diffuso – tra gli altri – su YouTube e su CW Seed, il canale web di CW che trasmette contenuti originali e pensati proprio per internet.
Husbands, che vede protagonisti Brad Bell, Sean Hemeon e Alessandra Torresani, racconta la storia di una coppia di neo fidanzati gay, Cheeks e Brady (Bell e Hemeon), controversa personalità il primo e giocatore professionista di baseball che ha da poco fatto coming out il secondo, che si sposano per sbaglio (perché sono troppo ubriachi) dopo sei settimane di fidanzamento.
Nella puntata con guest star Amy Acker, Cheeks e Brady decideranno di ripetere i loro voti con una cerimonia formale, ma a complicare le cose sarà l’arrivo di Claudia (appunto la Acker), ex fidanzata di Brady con dei piani tutti suoi.
Husbands ha debuttato nel 2011, e nonostante sia poco nota al grande pubblico, vede guest star di tutto rispetto quali Nathan Fillion, Joss Whedon, Amber Benson, Tricia Helfer, Felicia Day e Jon Cryer.