Orange is The New Black, Laura Prepon: “Esprimo la mia creatività”

di Redazione Commenta

Laura Prepon

Laura Prepon, che interpreterà Alex nel nuovo show targato Netflix, Orange is the New Black, ci racconta della sua esperienza in questa parte ed altri dettagli sullo show.

Sul suo ruolo nello show, dice:

Inizialmente mi ero innamorata della parte di Piper, ma quando ho provato il ruolo di Alex mi sono subito innamorata di questo personaggio; per cercare di renderla al meglio ho dovuto attingere a tutte le esperienze passate della mia vita, che mi sono servite per creare una connessione profonda con Alex e per dare libero sfogo alla libertà creativa che ci viene garantita sul set di questo appassionante show.

Sulle difficoltà delle scene di nudo, dice:

Prima d’ora avevo solamente due limiti come attrice: non avevo mai recitato in scene di nudo e non avevo mai interpretato una lesbica, per quanto sia totalmente di supporto alla causa gay, ma grazie alla chimica che si è creata col cast è stato difficile all’inizio, ma col tempo mi sono comportata come Alex ed è diventato tutto normale.

Infine, su alcuni momenti interessanti dello show, ci dice:

Uno dei miei episodi preferiti riguarderà Alex rinchiusa in una lavanderia industriale dal personaggio di Taryn Manning che è la mia nemesi, ma anche la storia dell’eyeliner di Alex sarà interessante e sarà la testimonianza di come queste donne siano ingengose e piene di risorse, pronte a sopravvivere in un ambiente ostile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>