Arrow 2: Summer Glau in un ruolo ricorrente, dichiarazioni di Stephen Amell, curiosità e immagini dal backstage

di Redazione Commenta

Arrow Stephen Amell spoiler

Siete in astinenza di notizie da Arrow? Ci pensiamo noi ad aggiornarvi, con una galleria fotografica, una notizia di casting ed alcune dichiarazioni di Stephen Amell, subito dopo il salto.

Iniziamo con la notizia relativa a Summer Glau, che è stata scritturata per avere un ruolo ricorrente nello show: l’attrice interpreterà Isabel Rochev, la vice Presidente della Stellmoor International, una società che vuole acquisire la Queen Consolidated ed il cui nome era in precedenza apparso nella famigerata lista dell’eroe mascherato.

Inoltre, sulla seconda stagione, Stephen Amell ha dichiarato:

Abbiamo iniziato da poco le riprese e vi proporremo un prodotto simile a quello che avete potuto vedere nella prima stagione, ma più veloce, più forte, più entusiasmante.

Per aumentare l’aspettativa sullo show, l’attore ci dice:

Quello che vedrete quest’anno è veramente appassionante e sono veramente felice di far parte di questo show.

Concludiamo con due interessanti immagini dal set, che ci mostrano il costume del nostro arciere preferito ed il primo ciak della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>