The Bridge premiere, debutto inaspettato dello show su FX

di Felice Catozzi Commenta

The Bridge

L’anteprima di 91 minuti di The Bridge, trasmesso negli Stati su FX dallo scorso mercoledì, ha attirato 3.04 milioni di spettatori: rispetto alla premiere di The Americans, che aveva catturato 3.22 milioni di telespettatori lo scorso 30 gennaio, il debutto del nuovo spettacolo non ha mantenuto lo stesso numero che il network via cavo avrebbe sperato.

Per quanto riguarda i ratings, The Bridge ha ottenuto 1.16 nella fascia demografica degli adulti dai 18 ai 49 anni, in calo rispetto a 1.57 di The Americans; con le due repliche, il primo episodio della serie ha complessivamente raggiunto 4.120.000 spettatori.

Lo show è un adattamento da una serie europea, Bron, che tratta delle stessa vicenda di un serial killer che opera tra Danimarca e Svezia, con un ponte che collega i due paesi; ricordiamo la nostra recensione in anteprima esclusiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>