Covert Affairs 4, anticipazioni

di Redazione Commenta

Covert Affairs 4

Di chi possiamo fidarci? Questo è il tema principale della quarta stagione di Covert Affairs, dove Annie affronterà uno dei test più difficili nella sua carriera di agente della CIA: per prepararci al meglio, vi proponiamo, subito dopo il salto, cinque imperdibili anticipazioni sullo show.

1. La quarta stagione si aprirà con un flashback che coinvolgerà il nuovo personaggio di Hill Harper, Calder, che porterà più domande che risposte, mentre il contenuto della cartella verrà svelato molto presto e coinvolgerà due persone.

2. Il file di Henry porterà a galla alcuni segreti che riguardano molti personaggi ed una parte di queste verità verranno svelate nella premiere di stagione, mentre un pezzo importante del puzzle verrà svelato nel quarto episodio e metterà in pericolo la relazione tra Annie ed Auggie.

3. Annie ed Auggie affronteranno un periodo molto difficile nella loro relazione.

4. Questa stagione avrà come location Roma, Vienna, Copenhagen, le Bahamas ed Hong Kong, ma in Colombia vi anticipiamo che Annie ed Auggie incontreranno Calder, che sarà piuttosto dispiaciuto di scoprire che il suo territorio è stato invaso ed avrà problemi a collaborare coi due e Teo, un misterioso leader di un gruppo di ribelli che sarà al centro di una delle storie principali.

5. La quarta stagione, come la precedente, avrà un finale di stagione estivo, ma non toccherà aspettare l’inverno per vedere del sangue, dato che ci sarà un massacro prima del finale di metà stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>