Falling Skies 3, spoiler da Noah Wyle e il cast al Comic Con 2013

di Felice Catozzi Commenta

Falling Skies 3_Comic Con 2013

Falling Skies è a soli tre episodi dalla fine della sua sempre più emozionante terza stagione e il cast ha presenziato il San Diego Comic Con per discutere degli eventi finora visti e quelli che ci aspettano per il grande finale in attesa della quarta stagione: dopo il salto abbiamo ben due video, anche per farci perdonare dell’assenza di contributi dell’intero pannello, ma potrete vedere Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Connor Jessup, Drew Roy, Sarah Carter, Collin Cunningham, Doug Jones, ricordando che al pannello erano presenti anche i produttori esecutivi Remi Aubuchon e Greg Beeman. Allerta Spoiler.

Noah Wyle ha rivelato che il suo personaggio ha dovuto mettere in discussione le scelte che ha fatto per mantenere viva la sua famiglia e considerare se sarebbe stato meglio per loro semplicemente nascondersi e aspettare; tuttavia, l’attore ha sottolineato:

Il personaggio sente di avere una grande responsabilità verso la specie umana e ha l’opportunità di diventare un partecipante attivo nella realizzazione della storia invece di essere un professore che la conosce e riporta gli avvenimenti.

Drew Roy:

È stato intimidatorio ed emozionante allo stesso tempo interpretare il lato malvagio del mio personaggio. Maggie crede in Hal perché ha combattuto la droga nel suo passato e lei capisce cosa significhi avere il male dentro ed essere tentati di lasciarsi andare. I due personaggi nella quarta stagione vivranno delle situazioni che li faranno mettere in discussione tutto ciò che sanno l’uno dell’altro.

Sorprendentemente, non è entrato in discussione nemmeno per un attimo il tema caldo della serie , ovvero che Remi Aubuchon lascerà lo show dalla prossima quarta stagione; ad ogni modo, Connor Jessup si conferma un giovane talentuoso, sveglio, divertente e sagace: basta seguire le sue dichiarazioni nei video qui di seguito per capire che il ragazzo ha stoffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>