Ecco tutto quello che c’è da sapere su Peter Pan, L’Isola che Non C’è, Campanellino e tutto quello che ha in serbo Once Upon a Time nella terza stagione, in onda su ABC negli Stati Uniti dal prossimo 29 settembre per undici episodi di fila, una pausa invernale e i rimanenti undici episodi fino a primavera 2014: niente male, vero? Questo non è che l’inizio, dopo il salto tante anticipazioni dal panel dello show al San Diego Comic Con 2013. Update 22/07 | a fine articolo vi proponiamo il panel dell’evento.
Partiamo dalla fine: i co-creatori dello spettacolo Eddy Kitsis e Adam Horowitz hanno chiuso il pannello con un esclusivo sneak peek per mostrare Ariel la sirenetta: nonostante il ruolo non sia stato ancora assegnato, la notizia ha mandato il pubblico in estati; assisteremo ad alcune location dell’Isola che Non C’è risaputi e alcuni posti inediti, mentre Peter Pan potrebbe mostrare una motivazione complicata come l’ha definita Horowitz, ha aggiunto Kitsis:
Potrebbe essere spaventoso per alcune persone conoscere dei segreti che abbiamo riservato a questo personaggio.
Parlando di Peter Pan, i produttori esecutivi promettono la presenza di Campanellino e sperano che sia sorprendente, anche perché avrà un collegamento sorprendente e non è l’ovvio Capitan Uncino.
Lana Parrilla ha avvisato scherzosamente:
L’uccisione preferita dalla Regina Cattiva sta arrivando nella terza stagione, per davvero!
C’è molto in ballo per Belle, che torna a Storybrooke, Kitsis:
Quello che sta succedendo a Storybrooke e quello che accade a Neverland finirà per trovare un collegamento in modo sorprendente tra le due realtà.
Ad ogni modo, la maggior parte dell’azione della terza stagione di Once Upon a Time si svolgerà nell’Isola che Non C’è, dove eroi e criminali dello show sono stati tutti uniti per ritrovare Henry che è stato rapito; qui di seguito riportiamo alcune dichiarazioni del cast a un’intervista con The Hollywood Reporter; come già accennato sopra, trovate anche il video del pannello sullo spettacolo di ABC.