Lost Girl 4, il panel dello show al San Diego Comic Con 2013

di Redazione Commenta

Lost Girl 4

Non potevamo certo non accontentare la richiesta di una nostra follower, che ci ha chiesto su Twitter notizie riguardanti il panel di Lost Girl al San Diego Comic Con 2013.

Quest’anno alla enorme manifestazione che vede sfilare centinaia protagonisti delle serie tv, la protagonista di Lost Girl, Anna Silk, non ha potuto partecipare, ma certo non sono mancati altri membri del cast come Ksenia Solo, Zoie Palmer e Kris Holden-Ried.
Molti sono stati i punti su cui si sono focalizzati nel corso delle numerose domande, quindi vi facciamo un riassunto di tutti i punti più interessanti.
Iniziamo quindi subito dalla messa in onda, che è stata programmata per il 10 Novembre.
La storia riprenderà esattamente da dove è stata lasciata, con Bo ancora scomparsa, e la situazione sarà non poco movimentata.
Tamsin farà il suo ritorno, ma ancora non si sa per quanto ed in quale forma soprattutto.
Kenzi potrebbe scoprire di avere le capacità per difendersi da sola, magari scoprendo di avere un potere nascosto.
Quando è stato chiesto a Reid con chi vorrebbe vedere Bo, lui ha risposto dicendo che anche un triangolo vecchio stile non sarebbe male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>