ABC Family rinnova Switched at Birth 3 e ordina più episodi per The Fosters e Twisted

di Felice Catozzi Commenta

Switched at Birth Daphne e Bay

ABC Family ha ufficializzato l’ordine di una terza stagione di Switched at Birth, rilanciando con una richiesta di episodi aggiuntivi per le serie matricole The Fosters e Twisted: la premiere della terza stagione di uno degli show di maggior successo della rete sarà affiancata alla nuova stagione di Pretty Little Liars, entrambe previste per tornare in onda nel mese del gennaio 2014.

Inoltre, il presidente di ABC Family Michael Riley ha dichiarato in una nota ufficiale per quanto riguarda The Fosters e Twisted:

ABC Family è sempre stata una casa per la narrazione innovativa con personaggi iconici e le famiglie, siamo entusiasti di avere The Fosters e Twisted che si uniscono alla nostra linea editoriale di successo con ottimi riscontri di pubblico che segnano questi due spettacoli come successi estivi della rete.

Siamo molto orgogliosi di proporre serie originali che propongono personaggi reali e facilmente riconoscibile nella vita dei nostri telespettatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>