Ecco per voi subito dopo il salto, alcune anticipazioni riguardanti Glee, Elementary, The Vampire Diaries e The Carrie Diaries.
In Glee, sicuramente ci sarà un tributo a Cory Monteith, ma nel frattempo, abbiamo scoperto che le prime due puntate ruoteranno attorno alla musica dei Beatles e che sono in corso i cast per 5 ruoli: un giovane attore, una ragazza nerd, un attore quarantenne con una forte personalità, un attore tra i 40 ed i 50 anni con un forte accento tedesco ed un membro della School Board Member del quale non conosciamo il sesso.
Passiamo ad Elementary, dove uno scheletro uscirà dall’armadio di Joan, probabilmente risalente al periodo in cui lavorava come chirurgo.
The Vampire Diaries gioca di nuovo con i flashback e questa volta, nel terzo episodio, vedremo un particolare di una decade di Caroline, della quale non sappiamo ancora nulla; inoltre vedremo alcune scene bollenti di Damon ed Elena, ma qualcuno dei quattro protagonisti potrebbe non vedere la sesta stagione, anche se è solo un ipotesi.
Concludiamo con The Carrie Diaries, dove dal terzo episodio, vedremo la giovane Samantha Jones, interpretata da Lindsey Gort, che finirà a letto con Paul.