Doctor Who 8, Peter Capaldi è il dodicesimo Dottore; Billy Eichner in Parks & Recreation 6

di Felice Catozzi Commenta

Peter Capaldi

Il Dodicesimo Dottore ha ufficialmente un volto e un nome, Peter Capaldi (Torchwood, World War Z) è stato presentato ieri sera nel corso di uno speciale BBC: l’attore prenderà il posto di Matt Smith, che farà la sua ultima apparizione nello speciale Doctor Who in onda a Natale.

Ecco le prime dichiarazioni di Peter Capaldi, dettosi un grande fan dello show sin da piccolo:

E’ fantastico non dover più mantenere questo segreto, non potevo dirlo neanche a mia figlia.

Capaldi ha ovviamente la benedizione di Steven Moffat:

E’ una combinazione incendiaria, uno dei migliori attori della sua generazione sta per interpretare il miglior ruolo della televisione.

E c’è anche spazio per Smith:

Auguro al mio successore tutto il meglio, buona fortuna e complimenti per aver ottenuto la parte: il suo casting mi rende molto felice, è un grande fan dello show, in bocca al lupo, sarà eccitante.

Passiamo invece a parlare di Parks and Recreation, nella sesta stagione vedremo la controparte Eagletoniana di Donna, interpretata da Billy Eichner; la storyline relativa all’unione tra Eagleton e Pawnee, rivela il producer Mike Shur, andrà avanti per diversi episodi, quando le due cittadine si uniranno per una joint venture che ci permetterà di incontrare gli ‘equivalenti’ dei protagonisti di Parks.

Ricordiamo Kristen Bell è stata scritturata come ‘Leslie’, mentre Sam Elliott è il ‘gemello’ di Ron; Schur sta ancora cercando la ‘doppia’ di April, mentre la copia di Tom viene tenuta segreta per motivi di storyline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>