Grey’s Anatomy 10, Kevin McKidd: “Owen e Cristina non sono ancora pronti”

di Felice Catozzi Commenta

Kevin McKidd Grey's Anatomy

Torniamo a parlare di Grey’s Anatomy e spoiler amorosi, dopo quelli di Shonda Rhimes e Sara Ramirez, tocca a Kevin McKidd; ovviamente quanto segue è relativo alla decima stagione, al via il 26 settembre su ABC.

La decima stagione di Grey’s Anatomy partirà subito dopo gli eventi del season finale, ed ecco cosa dice Kevin McKidd a proposito della rottura tra Owen e Cristina:

Sicuramente ne parleremo nella premiere e anche più a lungo, il problema è che pur amandosi hanno pensieri e ‘credenze’ contrapposte; prima o poi qualcuno cederà? Non lo so.

Come già dicevamo nei giorni scorsi, i due rimarranno piuttosto coinvolti l’uno nella vita dell’altro,

Cristina gli ha detto che capisce che deve lasciarlo andare, ma lui non è ancora pronto; e neanche lei è totalmente pronta, dalla premiere capirete che l’attrazione tra i due non manca, il magnetismo ci sarà sempre.

Insomma, la stagione numero dieci sarà interessante per Owen/Cristina, e anche se probabilmente i due saranno separati per gran parte del tempo, mai perdere la speranza:

I fan penseranno che sia finita, ma lavoriamo nello stesso ospedale e saremo sempre l’uno nella vita dell’altra; sono una strana coppia, e penso che alla loro maniera faranno sì che la loro relazione non sia solo lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>