Saving Hope 2, The Originals: intervista a Daniel Gillies

di Redazione Commenta

Daniel Gillies

L’attore Daniel Gillies ha lasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, su due serie che lo vedranno protagonista, Saving Hope e The Originals.

Su Saving Hope, dice:

Sono felice di far parte di questo show ed in particolare del mio personaggio, Joel, del quale apprezzo la sua capacità di imparare dai suoi sbagli piuttosto che dai suoi errori.

Sul rapporto con Alex, dice:

Penso che potrebbe evolvere in qualcos’altro, ci sono diverse possibilità ed una serie di questioni irrisolte, che gli sceneggiatori sicuramente troveranno la maniera di risolvere.

Passando a The Originals, dice:

Non credo che la relazione tra Katherine ed Elijah andrà avanti, non credo di offendere nessuno se dico che CW non può permettersi di avere Nina Dobrev in due show, ma penso che potrete aspettarvi una serie di conflitti tra Klaus ed Elijah, che condividono gli stessi obiettivi, ma non i metodi.

Infine, sulla gravidanza di Phoebe, dice:

Sarei il migliore zio del mondo, un grande mentore per mio nipote, potete scommetterci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>