Breaking Bad, le migliori parodie che omaggiano lo show

di Felice Catozzi Commenta

Breaking Bad 5

Breaking Bad negli anni si è creata uno zoccolo duro di fan adoranti in tutto il mondo, alcuni dei quali hanno dato vita anche a delle parodie… ma quali sono le migliori? Dopo il salto la classifica stilata dall’Hollywood Reporter.

Una citazione particolare la merita Breaking Bad: The Middle School Musical, un riassunto musicale degli eventi dalla prima alla quinta stagione a metà tra Breaking Bad e High School Musical/Glee; da non perdere l’interpretazione di Gus Fring e la versione canterina di “I Am the One Who Knocks” (Continua dopo ogni video).

Molto bello anche The Breaking Dead, crasi tra Breaking Bad e The Walking Dead con protagonista Charles Baker (Skinny Pete) che vende la celebre droga blu agli zombie.

Intitolato semplicemente Jesse!, questo terzo video ci mostra come sarebbe se Jesse fosse il protagonista di una sitcom anni ’80.

Begging Bad è stato invece invece twittato niente meno che da Bryan Cranston!

 

E chiudiamo con… come sarebbe se Breaking Bad fosse stato comprato da ABC? La risposta la dà Funny Or Die in una serie di video, di cui vi proponiamo il primo ‘capitolo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>