True Blood 3: parlano Rutina Wesley e Alexander Skarsgard

di Redazione Commenta

alexander_skarsgard-500x333

Il cast della vampiresca serie HBO il cui nome troneggia nel titolo è tornata nella sua terza manifestazione solo da pochi giorni, ma Rutina Wesley e Alexander Skarsgard affermano di aver già affondato i denti in interessantissime storyline.

Uno degli aspetti più interessanti, a quanto dice Skarsgard, la cui controparte vampiresca, il vampiro Eric, è attualmente è impegnato nella lotta per il cuore e l’anima di Sookie Stackhouse, è sicuramente il fatto che ci saranno degli scontri, che potrebbero essere il pretesto per l’introduzione di nuove vicende e di nuove creature.

L’attrice conferma che verranno introdotti nuovi personaggi, tra cui dei lupi mannari. Vedremo quindi come Tara riuscirà ad affrontare ciò che aveva lasciato in sospeso nella scorsa stagione; anche con il prezioso aiuto di Sookie, riuscirà a togliersi dai piedi tutta una serie di problemi e di impedimenti che l’avevano recentemente afflitta.

Skarsgard racconta che la storia antica di Eric verrà ulteriormente sviscerata e approfondita; sembra che lo vedremo nelle vesti di vichingo, e in qualche scena molto, molto divertente, riferita a un’era che l’attore non vuole rivelare per non sciupare la sorpresa.

Il fatto che il nostro fascinoso vampiro sia in giro da un sacco di secoli ovviamente crea il pretesto per il verificarsi di un sacco di situazioni interessanti e divertenti, saltellando in qua e in là nel tempo grazie a quella che si prospetta come una discreta quantità di flashback.

Ci sono anche delle guest stars in agguato: la Wesley afferma che potrebbe toccare a Don Swayze, fratello del copianto Patrick Swayze, ad apparire nello show, e Skarsgard rincara la dose affermando che un nome di analoga portata sta per fare visita a Bon Temps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>