Subito dopo il salto, vi proponiamo una recensione ed un video promozionale sul primo episodio della serie televisiva Once Upon a Time in Wonderland.
Lo show si presenta veramente bene, specialmente dal punto di vista dei flashback legati ad Alice, tra i quali di grande effetto è quello in cui la ragazza viene prima mostrata al Bethlem Asylum a Londra, mentre si appresta a dire a tre dottori che devono verificare le sue condizioni mentali che le storie relative al cibo che cambia le dimensioni, dello Stregatto e del Brucaliffo sono inventate e poi la ritroviamo nel pieno dell’azione, che raccoglie alcuni funghi e cerca di sfuggire alle guardie della Regina.
Sophie Lowe interpreta Alice in maniera eccezionale, la paura di essere scoperta mentre si appresta a mentire viene trasmessa in maniera eccezionale ed Emma Rigby si è decisamente imposta sulla scena.
Interessante anche l’idea del crossover tra Agrabah e Wonderland, che verrà probabilmente approfondita grazie al personaggio di Cyrus ed ora, in attesa di novità sullo show, godiamoci questo video promozionale: