True Blood 7, spoiler dallo showrunner Brian Buckner

di Felice Catozzi Commenta

Brian Buckner

Appassionati di True Blood, sappiamo che siete sconsolati dai risultati ottenuti dalla sesta stagione della serie e soprattutto dalla season finale, ma le brutte notizie non sono ancora finite, sedetevi e preparatevi a lacrimare sangue per le novità in arrivo direttamente dallo showrunner Brian Buckner… Siete pronti? Ovviamente, sono diversi gli spoiler sulla settima stagione dello show vampiresco più succoso della tv.

Abbiamo visto Eric (Alexander Skarsgard) nudo e dopo pochi secondi bruciare al sole, ma Brian Buckner assicura che la settima stagione di True Blood avrà ancora l’attore nel ruolo regolare:

Certamente, Eric non sarà in buona salute, sarebbe un imbroglio bello e buono per gli spettatori, infatti Pam è andata a cercarlo e potrebbe trovarlo.

A proposito del nudo integrale di Alex Skarsgard:

Lui è della Svezia, sono nudi tutto il tempo lì. Quando ho visto il girato gli ho mandato un’e-mail in cui gli chiedevo il permesso di usare le immagini che lo ritraevano nudo frontalmente, lui ha semplicemente risposto che non c’era problema.

Inoltre il salto temporale di 6 mesi, il primo nella storia di True Blood:

Siamo alla settima stagione, sono consapevole del fatto che a tante persone la narrazione finora proposta sia ormai diventata familiare, ma dobbiamo cambiare.

Infine si parla di un nuovo triangolo e della trama della settima stagione dello show:

Con Eric partito per la sua strada, credo che il triangolo sia abbastanza evidente tra Bill, Sookie e Alcide.

Non a caso, la domanda che abbiamo intenzione di proporre nella prossima stagione è se Bill possa essere perdonato.

Più in generale, vogliamo vedere se i vampiri e gli umani possano andare d’accordo per tornare a quella promessa originale dello spettacolo, anche se ora c’è un virus che è mutato e di conseguenza anche le reazioni nei vampiri infetti lo sono, nonostante siano sempre senzienti e abbiano ancora un intelletto.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>