Neanche il tempo di gioire per il ritorno – in un episodio, il trecentesimo – di Marg Helgenberger che in CSI Las Vegas bisogna fare i conti con la ‘mattata’ di George Eads, il quale, scontento per la direzione del suo personaggio, ha preso a male parole una sceneggiatrice incinta di otto mesi. Il risultato? L’attore è stato mandato a casa per un periodo di riposo a tempo indeterminato (CBS TV ha comunque fatto sapere che prima o poi tornerà) e Nick Stokes apparirà nei primi tre episodi, poi sarà mandato a Quantico per un addestramento speciale che darà agli sceneggiatori la ‘scusa’ per motivare l’assenza di Eads.
David Morrissey è stato scritturato in Line of Sight, nuovo pilot drammatico AMC in cui interpreterà il protagonista Lewis Bernt, un investigatore della National Transportation Safety Board che, sopravvissuto ad un misterioso incidente aereo, indagherà sull’accaduto e sulle cause; anche se non è chiaro se il Governatore morirà nella quarta stagione di The Walking Dead, al momento (visto che la produzione di entrambe le serie è ad Atlanta) è previsto che l’attore si divida tra i due show.
Michael Phelps apparirà nella winter premiere di Suits (messa in onda prevista per il 2014), recentemente l’ex nuotatore olimpico si è detto una fan dello show e la produzione lo ha assoldato nel ruolo di sé stesso: l’atleta sarà uno dei primi clienti che Scottie (la guest star Abigail Spencer) tenterà di prendere per la Pearson Specter.
Zeljko Ivanek sarà la guest star della seconda stagione di Revolution nel ruolo del dottor Calvin Horn, uno scienziato meticoloso e profondamente curioso, mentre Todd Stashwick sarà padre Kieran in The Originals, un personaggio ricorrente descritto come un prete torturato e dall’oscuro passato, che in passato era un diplomatico tra umani ed esseri sovrannaturali di New Orleans, in cui torna dopo anni di assenza per investigare su una tragedia personale e dove troverà un panorama molto diverso.
Justin Bruening entra a far parte del cast di Ravenswood, spinoff di Pretty Little Liars dove avrà il ruolo di Benjamin Price,insegnante del liceo che ha un legame speciale con i suoi alunni, mentre in Tyrant vedremo Fares Fares nel ruolo di Fauzi Nadal, vecchio amico di Barry (Adam Rayner) noto per la sua opposizione al regime.
Photo Credit | Getty Images