Nashville 2, Cougar Town 5, Sons of Anarchy 6, NCIS 10, Parenthood 5, White Collar 5: spoiler

di Redazione Commenta

Nashville

Ecco per voi, subito dopo il salto, alcune anticipazioni riguardanti Nashville, Cougar Town, Sons of Anarchy, NCIS, Parenthood e White Collar.

In Nashville, sembra che Rayna avrà diversi uomini che le ronzeranno attorno, uno dei quali, Luke, sarà interpretato da una famosa guest star, con cui Rayna farà dell’ottima musica e creerà un bel feeling, ma l’incantesimo si spezzerà quando l’uomo le darà alcuni consigli sessisti sulla sua carriera.

La quinta stagione di Cougar Town ci mostrerà cosa sarebbe successo se Penny Can fosse diventato un fenomeno mondiale; nella sesta stagione di Sons of Anarchy, invece, Jax non avrà visite coniugali con Tara e quando i due si incontreranno, verranno pervasi da un senso di tristezza e da una certa rassegnazione.

In NCIS, alcuni potrebbero pensare che Delilah, la nuova ragazza di Jim, sia troppo simile ad Abby, ma Gary Glasberg ci ha rassicurato del fatto che le differenze tra le due ragazze verranno messe in luce nella decima stagione dello show.

In Parenthood, il matrimonio tra Amber e Ryan dovrà affrontare tre ostacoli: i sentimenti di Sarah riguardanti le imminenti nozze delle figlia, il fatto che Sarah assuma Ryan come idraulico nel complesso residenziale in cui è sovrintendente e il concorrente di Kristina alle elezioni sarà Bob Little, che ha avuto un’avventura con Amber nella terza stagione.

Concludiamo con White Collar, dove l’accordo di Neil per liberare Peter creerà una dinamica interessante in una stagione che sarà interamente basata sulla fiducia ed inoltre, ancora una volta Neil sarà in una posizione compromettente: come se la caverà stavolta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>